Matteo Campagnoli diventa il nuovo responsabile dell’Ufficio Stampa per la stagione 2020-2021

 

Matteo, giocatore della prima squadra classe 2002, fa parte della Famiglia SBA sin dal Minibasket, dopo aver vinto il titolo UNDER 16  ELITE nella stagione 2016-2017, l’anno successivo si trasferisce in prestito ad Alba con la quale disputa nuovamente il campionato UNDER 16 ELITE posizionandosi quarto, dalla stagione 2018-2019 rientra a casa nelle formazioni di Promozione e UNDER 18 ELITE della SBA.

Dal 2020 Matteo si appresta a ricoprire il ruolo di responsabile Ufficio Stampa, occupandosi della gestione del sito web e seguendo gli sviluppi dei diversi social network SBA. Una figura nuova e giovane per la Scuola Basket Asti che porterà freschezza e nuove iniziative sui diversi canali di comunicazione SBA.

Matteo commenta così la sua entrata nello staff:

“Entro a far parte dello staff assumendo un nuovo ruolo, gli obiettivi di quest’annata sono unificare i diversi social e il sito web in modo da aiutare la SBA a crescere sotto ogni punto di vista e coinvolgere il maggior numero di tifosi possibile.

Per fare ciò, mi affiderò ad uno staff composto da allenatori, dirigenti e giocatori che mi aiuteranno con la stesura degli articoli o la creazione delle grafiche.

Siamo ancora alla ricerca di qualcuno che ci aiuti nella gestione dei diversi media, per esempio, se qualcuno di voi lettori fosse un fotografo è il benvenuto nello staff!

Sono giovane e pronto a questa sfida, cercherò di crescere insieme alla SBA ampliando le mie competenze.

Sperando di portare qualcosa di nuovo e far crescere la SBA, BUONA STAGIONE A TUTTI! ”