La A.S.D Scuola basket Asti comunica che la ripresa degli allenamenti del settore giovanile avverrà lunedì 7 settembre 2020.
Gli allenamenti si svolgeranno in rispetto delle norme igieniche e dei protocolli vagliati dalla Federazione Italiana Pallacanestro.
Per la partecipazione a gli allenamenti dei ragazzi del settore giovanile o atleti con età superiore a 11 anni è obbligatorio il certificato medico agonistico in corso di validità.
Ad ogni seduta di allenamento verrà misurata la temperatura corporea ad ogni ragazzo, nel caso di temperatura maggiore a 37,5 o sintomi il ragazzo non potrà partecipare alla seduta e verrà isolato.
Al primo allenamento ogni ragazzo è tenuto a compilare un autocertificazione nella quale dichiara di NON essere stato a contatto con persone positive a Covid-19 e di non aver alcun sintomo.
Ad ogni sessione non è permessa la presenza di genitori e/o accompagnatori sul campo da gioco o sugli spalti.
Infine all’entrata del campo da gioco saranno a disposizione dispositivi di igienizzazione delle mani.
Nella speranza che la situazione di emergenza si risolva, la Scuola Basket asti è felice di riprendere la propria attività giovanile ed augura a tutti i suoi tesserati un intensa e proficua stagione.