SCUOLA BASKET ASTI: Forin, Cravanzola 6, Celardo 1, Rossetti 7, Trepiccione 2, Viada, Bussolino 17, Ferrero, Faletti 4, Boero 4, Carretto 7, Parigi 2. All Schinca.

Parziale quarti: (16-4,16-9,14-6,4-0)

 

 

Turno casalingo per Viada e compagni che hanno la meglio sul Campus Piemonte Basket dopo un’ottima partita in fase difensiva che limita di molto gli avversari. Rispetto all’andata i nostri ragazzi non si fanno sorprendere dagli avversari ma partono subito a ritmo alto con molti palloni recuperati tramutati in facili canestri.

All’intervallo il punteggio vede i padroni di casa condurre per 32-13 con già tutti i convocati in campo: un super canestro dal campo di Fede Parigi che entusiasma il pubblico presente in tribuna.
Al rientro in campo il copione della partita non cambia, con la difesa asfissiante di Viada sul più pericolo degli avversari, buoni contropiede di Cravanzola, Boero e Bussolino e punteggio che viene fissato sul definitivo 50 a 19.
Prossimo impegno, probabilmente sarà anticipato a sabato alle ore 15.00, trasferta a Carmagnola contro un’avversaria che vorrà vendere cara la pelle per rientrare in classifica e accorciare le distanze dai primi quattro posti che significano passaggio del turno!
Non ci resta che continuare a tifare e a sostenere i nostri ragazzi che hanno fatto fino ad ora una “super stagione”, frutto di presenza, impegno e voglia di migliorare agli allenamenti.
…FORZA SBA!!