La Scuola Basket Asti è lieta di annunciare che sarà Riccardo Crisci il vice allenatore della prima squadra impegnata nel campionato di Serie C Interregionale 2024-25.

Riccardo Crisci inizia ad allenare nella Scuola Basket Asti, da molto giovane, nel 2010 grazie al supporto di Luca Jacomuzzi e Mauro Miceli. Da allora, non ha mai lasciato la SBA e smesso di appoggiare il forte legame che ha con il territorio la società.

Le parole di Richi in vista dell’esordio in Serie C: “Per me allenare significa mettere al servizio qualcosa che possa durare nel tempo. Sono molto eccitato per questa stagione. Io sono soprattutto un allenatore del settore giovanile e poter lavorare con un roster con un’età media attorno i 20 anni è un grande stimolo. Con coach Di Gioia vedo la possibilità di fare un ottimo lavoro, che coniughi la ricerca del miglior risultato possibile e, al tempo stesso, la formazione degli atleti.“.