La Scuola Basket Asti è lieta di annunciare di essersi assicurata anche per la stagione di Serie C Interregionale 2024-25 le prestazioni sportive di Alberto Gobbino.

La giovane ala classe 2005 prosegue il suo percorso cestistico con i colori della SBA.

Gobbo comincia a giocare a pallacanestro a 8 anni con la Scuola Basket Asti e, dopo il lungo percorso mini-basket e settore giovanile, nelle ultime stagioni diventa un elemento importante della prima squadra.

Le prime parole di Alberto in vista delle prime partite ufficiali: “La prossima stagione sarà divertente con tanti nuovi compagni e nuove squadre avversarie. Con questo campionato cresceremo sicuramente sia come gruppo che a livello personale. Sono molto contento di far parte della SBA e so che bisognerà lavorare sodo per ottenere un risultato finale soddisfacente.”.