La società comunica che Enzo Gai non sarà più il General Manager della prima squadra nella prossima stagione sportiva.
La SBA ringrazia Enzo per la sua grande professionalità che ha consentito alla prima squadra di raggiungere il massimo campionato regionale.
Enzo Gai saluta la società: “La sfida con la Scuola Basket Asti cominciata nel 2020, anche per uno come me che è nel mondo della pallacanestro dal 1982, è stata molto stimolante e mi ha regalato soddisfazioni importanti. L’aver raggiunto la Serie C Silver e, in una sola stagione, la Serie C Unica è stato qualcosa di forte per una città che ha voglia di pallacanestro. Nonostante le tante difficoltà legate all’inagibilità del palazzetto dello sport di Via Gerbi per la prima metà della scorsa stagione e una serie infinita di infortuni, siamo riusciti a mantenere la categoria, vincendo nella Poule Salvezza tutte le gare che dovevamo conquistare. Abbiamo chiuso in crescendo anche se sono convinto che, in altre condizioni, il risultato sarebbe potuto essere ancora più pesante. Ringrazio la società, tutte le persone con cui ho lavorato e auguro a tutti un sincero in bocca al lupo per il futuro”
Il contributo di Enzo è stato fondamentale e prezioso non solo in fase di allestimento dei team che hanno rappresentato la Società nelle ultime stagioni e la SBA è pronta ad accoglierlo da tifoso speciale a ogni partita casalinga.
Grazie, Enzo!
Enrico Longo