Ancora una trasferta per le nostre ragazze Under 13
PARTITA
Le ragazze questa volta si recano a BRA in una gelida domenica mattina per affrontare le pari età della NEW BASKET ABET.
Le ragazze del coach Miceli partono infreddolite e poco reattive e regalano come al solito il primo quarto alle avversarie che termina 8-3. Nel secondo quarto le cose non migliorano ma qualche canestro in più si riesce a vedere. Nella seconda parte della partite le ragazze mettono grinta e organizzazione difensiva ma purtroppo manca lucidità a canestro e la rimonta non riesce.
Alla fine la partita si conclude con un 28-21 che mette in evidenza i grandi miglioramenti difensivi ma denota ancora una certa sterilità offensiva. Al termine della partita coach Miceli ribadisce alle ragazze l’importanza di allenamenti intensi e determinati per poter migliorare la fase offensiva della squadra.
La prossima partita, ancora in trasferta, vedrà le ragazze impegnate a Saluzzo Sabato 2 Dicembre alle 15:30. FORZA SBA!!!
NEW BASKET ABET Vs SBA Femminile
28 – 21
Parziali: 8-3; 12-6; 4-6; 4-6
Progressione: 8-3; 20-9; 24-15; 28-21
SBA
Rosso A., Scanavino G., Gastino A, Poli C. 6, Scanavino C. 1, Cantelli A. 4. Dessimone V. , Viarengo S. 4, Chocaj A., Santagata A., Reggio M. 2, Reggio S. 4
Allenatore: M. Miceli , Vice: I. Ciavarella