Nella seconda partita della stagione le ragazze di Coach Miceli, mettono subito in campo un atteggiamento difensivo più accorto. Purtroppo in attacco non si prendono iniziative ed alla fine del primo tempo ci sono solo 2 punti per la SBA a referto.

Dopo una breve pausa tra secondo e terzo quarto, Mitch riesce a scuotere le ragazze che con una buona reazione conducono la partita in attacco, purtroppo la scarsa precisione al tiro porta solo 4 punti nel bottino SBA nonostante numerevoli tentativi.

Nel quarto quarto finiscono le energie e si concedono canestri facili alle avversarie che terminano la partita in vantaggio per 36 a 9.

Si ritorna in palestra con la consapevolezza che il gruppo é unito e recettivo. Gli insegnamenti della settimana vengono applicati dalle ragazze in partita e i miglioramenti sono sensibili. Forza ragazze!!!

Prossima partita ancora in trasferta a causa della nota indisponibilità del Pala Bosca ancora in ritardo nel fine lavoro.

Gators Savigliano Vs SBA Femminile

36 – 9

Parziali: 9-2 ,10-0, 6-4, 11-3
Progressione: 9-2, 19-2, 25-6, 36-9
SBA
Scanavino G. 2, Gastino 0, Poli 0, Scanavino C. 0, Dessimone 4, Viarengo 0, Chocaj 0, Santagata 0, Reggio M. 0, Reggio S. 3
Allenatore: M. Miceli , B. Scanavino

Lascia una recensione