Nella seconda gara di ritorno del campionato Under 13 Femminile, la Scuola Basket Asti cede il passo, in trasferta, 41-23 dalle pari-età di Eridania, ma mostra importanti miglioramenti.

LA PARTITA

La formazione di coach Miceli risulta timorosa e poco aggressiva nella prima parte della sfida. La troppa paura di perdere palloni, unita a quella di subire le avversarie, fa sì che il primo tempo si chiuda con un pesante parziale di 23-6 per le padrone di casa.

Nella pausa, lo staff tecnico sprona le ragazze, ricordando i sani principi di questo sport, della SBA e l’importanza di smettere mai di crederci.

Nel terzo e quarto periodo, le astigiane ritrovano la grinta e la determinazione che erano mancate nella prima parte e conquistano la fiducia che le porta anche a vincere l’ultimo quarto, dando prova che non é così netto il divario con le avversarie.
L’Under 13 Femminile della Scuola Basket Asti tornerà in campo dopo la sosta natalizia.

PARZIALI: 12-4, 11-2, 9-6, 9-11

TABELLINO SCUOLA BASKET ASTI: Carena 4, Sutera Sardo 2, Scanavino, Sadikaj, Ndiaye 2, Mulè, M. Reggio M, S. Reggio 5, Rosso 4, Bruzzone ne, Maschio 2. All. Miceli

Enrico Longo – Ufficio Stampa Scuola Basket Asti

Lascia una recensione