La squadra “Arancio” della Scuola Basket Asti impegnata nel campionato Regionale Under 17 viene fermata dalla Pallacanestro Moncalieri 70-26.
LA PARTITA
Gli atleti della coppia di coach Di Carlo e Di Pasquale fanno fatica con la Pallacanestro Moncalieri e non riescono sul parquet del PalaEinaudi a opporre resistenza agli avversari torinesi.
I ragazzi del “secondo gruppo” della SBA, che è iscritta al campionato anche con un’altra formazione, hanno avuto la ghiotta opportunità di giocare tanti minuti contro una squadra blasonata in un impianto sportivo storico della pallacanestro piemontese.
Alla sirena finale, il divario è pesante, ma non mancheranno sicuramente gli stimoli per continuare a migliorarsi in una stagione che è appena cominciata. Il prossimo incontro, ad Asti, si disputerà sabato 2 novembre alle ore 18 con Pallacanestro Nichelino.
PARZIALI: 16-2, 15-5, 18-9, 21-10
TABELLINO SCUOLA BASKET ASTI: Pettinà 10, Leone, Sadikaj 3, Cantatore 2, Voglino, Romagnolo 2, Bergadano 7, Valmachino, Placchi 2, Nosenzo. All. Di Carlo, ass. Di Pasquale
Enrico Longo – Ufficio Stampa Scuola Basket Asti