La Scuola Basket Asti è lieta di annunciare di essersi assicurata anche per la stagione di Serie C Interregionale 2024-25 le prestazioni sportive di Fabio Carturan.
Dopo un passato in Serie D all’Omega, l’esterno classe 1998 era presente nella prima squadra senior della Scuola Basket Asti in Promozione e, senza nessuna interruzione, era presente nella stagione più recente di Serie C Unica.
È difficile immaginare la SBA senza Carturan e infatti, anche nella prossima Serie C Interregionale, coach Carlo Di Gioia potrà contare sul play astigiano.
Cartu comincia così il nuovo anno sportivo: “Negli ultimi 3 anni siamo stati abituati a essere una delle squadre più forti dei vari campionati con giocatori di altissimo livello. Quest’anno siamo molto più giovani e, per forza di cose, gli obiettivi sono diversi. Penso sia un anno che possa fare crescere i giovani. In questi allenamenti stiamo cercando di creare la coesione che servirà per scendere in campo. È un’operazione che richiede tempo, impegno e concentrazione”.