La formazione U15 SBA allenata da Coach Di Pasquale attende sul parquet del palazzetto di Via Gerbi il fanalino di coda del girone B il CUS Piemonte orientale. La partita non ha molto da dire per il gap che c’è tra le due formazioni; a complicare la situazione la squadra ospite arriva ampiamente rimaneggiata con solo 8 giocatori inseriti sulla Lista R.
Il coach Di Pasquale ha così la possibilità di effettuare una ampia rotazione e far giocare con continuità anche ragazzi che sono stati utilizzati meno durante il campionato. I ragazzi hanno risposto bene alla sfida dimostrando professionalità e motivazione. Da annotare che tutti i convocati sono andati a canestro.
Ora una giornata di riposo e poi allenamenti martedì e mercoledì. Tutti pronti poi giovedì per la trasferta infrasettimanale a Valenza per recuperare la partita del weekend delle Finals. Venerdì si tornerà ad allenarsi per poi giocare nuovamente sabato pomeriggio a Cavagnolo.
Sarà una settimana decisamente impegnativa!.

SCUOLA BASKET ASTI Vs CUS Piemonte Orientale

118 – 16

Parziali: 15-3; 36-2; 31-6 ; 36-5
Progress. 15-3;  51-5 ; 82-11;  118-16
SBA
Pettinà J. 4pt, Bonaudi M. 12pt, Green O. 13pt, Parigi A. 2pt, Scassa S. 6pt, Green T. 8pt, Bergadano C. 8pt, Avidano C. 16pt, Casavecchia E. 4pt, Crescio T. 10pt, Reita L. 14pt, Torcello M. 21pt.
Allenatore: Di Pasquale

Lascia una recensione