Nella giornata di sabato 20 maggio si è svolta la consueta festa minibasket di fine stagione organizzata dal comitato provinciale minibasket.
Al mattino hanno aderito alla festa jamboree 101 bambini categorie pulcini, scoiattoli e libellule dei gruppi Minibasket di Portacomaro, San Damiano, Montà d’Alba, Canale, Nizza e Asti. Nel pomeriggio è stata la volta di aquilotti gazzelle ed esordienti. Tutti i bambini si sono cimentati sui campi di gara nel 3×3 o 4×4 e hanno giocato negli stand allestiti per loro. La festa si è conclusa con una grande caccia al tesoro in cui le 4 squadre che rappresentavano l’amicizia, l’inclusione, la condivisione e il fair-play hanno dovuto trovare kit di abbigliamento di un giocatore di Pallacanestro e vestire il capitano.
A seguire la merenda e le premiazioni. Si ringraziano le società che hanno aderito all’iniziativa:
montà basket, pallacanestro CieRre e scuola basket Asti e agli istruttori volontari presenti in campo e alle ragazze delle Under14 femminile SBA.
Si ringrazia:
La Coop per la merenda, la centrale del latte di Asti ed Alessandria per il brick di latte, la Cassa Di Risparmio di Asti per i gadget e la FIP per le medaglie.
#Sba #minibasket #asti #coop #centralelatteasrialessandria #fip