CARISSIMI TUTTI, BENTROVATI,

In questi giorni  ha tenuto banco lo stop immediato,  inevitabile,  del  pubblico al PALABOSCA perché l’impianto è sprovvisto del CPI (certificato prevenzione incendi), problema che ,si legge, esisterebbe dal 2005 .                                         .
Un fulmine a ciel sereno è stato definito! Più che di un fulmine si potrebbe parlare di un’onda lunga una ventina (quasi) d’anni e su questo le domande sul “chi non ha fatto cosa?” e “quando?” restano per tutti noi  aperte. Ma tant’è, la realtà non cambia .
Abbiamo altresì letto sui quotidiani dichiarazioni circa l’imminenza dell’arrivo di fondi pubblici che saranno destinati alla messa a punto e miglioramento di alcune importanti strutture, PalaBosca compreso; il maestro Manzi avrebbe scritto “meglio tardi che mai “.  Speriamo bene!
Certo per la nostra SBA non poter condividere l’emozionante finale di una stagione straordinaria con i tifosi, con la città, con la nostra famiglia, non poter riconoscere ai suoi generosi e splendidi atleti il calore e il colore, l’affetto di un grande  appassionato pubblico, l’idea di dover giocare a porte chiuse le gare più belle perché la struttura non ha quanto obbligatorio per ospitare il pubblico – e non ce l’ha da una ventina d’anni – è sportivamente durissimo!
Stessa desolazione il dover privare dell’appassionato, prezioso e gratificante sostegno del tifo del pubblico i nostri giovanissimi del settore giovanile dall’U13 all’U19, sportivamente durissimo!
Quindi, da sportivi quali siamo, confidando nei  tempestivi e necessari interventi e nel ritorno alla normalità nel più breve tempo possibile, sonderemo la disponibilità di  strutture di prossimità idonee e omologate con la possibilità di giocare LE FINALI FUORI SEDE,  perché  meritiamo di  giocare a PORTE APERTEcon il sostegno del nostro amatissimo Pubblico e la gioia di condividere la passione per il Basket!!

Cosa ne dite di una trasferta in bus?
Tutti insieme siamo una GRANDE SQUADRA!
FORZA SBA !!        NOI NON CI FERMIAMO !!

Il nostro più sincero, sentito, affettuoso AUGURIO di una SERENA PASQUA a tutti Voi e alle vostre FAMIGLIE.

Il Presidente e il Direttivo tutto
Paola Prunotto, Nella Musso, Enzo Gai, Carlo Di Gioia, Paolo Gamba, Massimo Campagnoli, Luca Montrucchio

Lascia una recensione