Si è concluso con una netta vittoria il primo match casalingo del team Prima Squadra Femminile impegnate ieri sera al Pala Don Bosco, contro la coriacea formazione del Lapolismile S.D.S. di Torino.
La partita ha subito preso la “strada giusta” con le ragazze molto attente e concrete sia in attacco che in difesa e il primo quarto si è chiuso con il punteggio di 22 vs 0.
Atteggiamento che si è ripetuto anche nel secondo quarto, chiuso con un parziale di 13 vs 2.
Dopo l’intervallo, complice un atteggiamento troppo rilassato, qualche marcatura saltata in difesa ma soprattutto un arbitraggio molto permissivo che ha anche rischiato di far degenerare la partita – sono ben 3 le atlete che hanno dovuto abbandonare per 5 falli – la Lapolismile è cresciuta e si è aggiudicata il terzo quarto 4 vs 9.
Qualche cambio deciso dai nostri coach Armignacco e Pavese e chiudiamo l’ultimo quarto nuovamente in vantaggio 7 vs 1 per un finale di 46 vs 12.
Archiviata la vittoria, stasera si torna in palestra per preparare il prossimo match di domenica 5 febbraio, contro la capolista U.S. Labor di Torino, sempre tra le mura amiche del Pala Don Bosco.

Nella foto in piedi da sinistra:
Maurizio Pavese, Valentina Aceto, Roberta Orsino, Matilde Gonella, Valentina Monticone, Manuela Barbiero, Elisa Valpreda, Elisa Ivaldi, Vittoria Malfa, Clementina Malfa, Lorenzo Armignacco
Accovacciati da sinistra:
Ilaria Fiore, Elena Cantarocco, Chiara Ferrero, Giulia Patitucci, Melissa Facchino, Martina Facchino, Giada Mauro, Beatrice Gonella.

SBA Femminile Vs Lapolismile

46 – 12

SBA CSI FEMMINILE

Facchino Martina 2 – Ivaldi E. – Cantarocco E. – Malfa C. 1 – Facchino Melissa 12 – Gonella B. 4 – Gonella M. 6 – Patitucci G. 2 – Fiore I. – Malfa V. 6 – Mauro G. 4 – Valpreda E. 9

All. Armignacco Lorenzo e Pavese Maurizio

Lascia una recensione