Semifinale
SBA ASTI – CROCETTA TORINO 4-12

Finale 3-4 posto
SBA ASTI – GATORS SAVIGLIANO 10-6

Bella esperienza per i ragazzi del duo Schinca-Petrozzi che giocano due partite intense e di alto livello.
Nella prima si trovano a giocare contro una squadra più pronta sia dal punto fisico sia dal punto dell’esperienza di gioco. Ne viene fuori una partita combattuta solo per alcuni momenti in cui i nostri giovani atleti danno tutto per provare a rimanere in partita, ma l’atleticità dei torinesi ha la meglio.
Nella seconda partita, giocata contro i Gators di Savigliano, la minor fisicità e la minor esperienza in campo (…gli avversari sono nati nel 2011) fa si che gli arancioni astigiani possano giocare una partita più adeguata alle loro caratteristiche.
“Alla fine un terzo posto meritato in cui si cono visti alcuni miglioramenti su cose che stiamo lavorando in allenamento. La strada è ancora lunga ma sicuramente tornei come questi servono per capire il livello in cui siamo e, soprattutto, per capire su cosa lavorare in allenamento e per il futuro. Un plauso ai ragazzi e ai loro genitori che ci supportano costantemente…continuiamo a lavorare seriamente e i miglioramenti continueranno ad arrivare!!”…queste le parole dei nostri due coach al termine delle partite!!

Lascia una recensione